Candidatura

Mi candido :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    Liceo Seirin ~

    Status
    Nick: »Always
    Link di presentazione: https://mangaextreme.forumcommunity.net/?t=56221795#lastpost
    Ruolo che vuoi svolgere: Admin
    Esperienza: Ho avuto molte esperienze in vari forum, sia come admin che come moderatore.

    Vorrei aggiungere altro se posso.
    Mi piacerebbe entrare perché mi sono allontanata in questi tempi molto dai forum, e mi piacerebbe ricominciare ad avvicinarmi a essi ripartendo anche da zero, perché questo forum è abbastanza ora livello base. Perché sinceramente, pecca su molti punti, come la grafica ad esempio, ed una persona viene attratta dalla grafica, perciò è un punto fondamentale, visto che attira utenza. Ed anche altre cose, che non sto ora a elencare. Infatti avrei anche un po' di idee. Volendo potrei anche aiutare in questo, html, moderazione e varie cose. Quindi anche per questo mi piacerebbe entrare nello staff, per aiutare a migliorare c:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Diventerò il re dei Pirati!!

    Group
    Administrator
    Posts
    4,672
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Prima di diventare admin dovrai passare un periodo come moderatrice o anche come grafica poi decidi tu
    Questo perché non possiamo dare il posto di admin al primo utente che passa ma bisogna guadagnarselo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    Liceo Seirin ~

    Status
    Scusa il ritardo, ho avuto problemi e mi è mancato internet, adesso però ci sarò sempre.
    Comunque, dipende da cosa si ha più bisogno, forse per cominciare sarebbe importante rinnovare la grafica... quindi?
     
    Top
    .
2 replies since 22/4/2014, 15:48   51 views
  Share  
.